8-8 – Il PORTALE DEL LEONE E L’ECLISSI LUNARE
Il Sole si è spostato , sabato 22 luglio, nel segno ardente e appassionato del Leone.
Vediamo anche la stella Sirio che sorge ogni mattina all’orizzonte con il Sole.
L’8: 8 il Portale del Leone si svolge l’8 agosto ed è l’anno in cui il nostro pianeta si allinea con la stella Sirio e il Centro Galattico, creando un portale armonioso che unisce “materia e antimateria”.
Il Leone è il segno del ‘centro del cuore’ e significa l’individuazione personale della tua Divinità, in quanto il DNA animico dormiente si risveglia e si attiva nel tuo campo di energia umana.
Durante questo evento si apre completamente uno Stargate, che invia forti onde luminose dal Grande Sole Centrale, attraverso il nostro Sole, la Stella Sirio, il Punto della Griglia terrestre della Sfinge e la Grande Piramide di Giza.
Quando il Sole è congiunto alla Stella Sirio crea uno Stargate (Portale) Solare che invia codici Solari per la maestria e l’ascensione direttamente dalla stella Sirio.
Il portale del Leone 8-8 è un evento essenziale di ascensione Cosmica, in quanto l’umanità e Gaia sono spinti attraverso il portale del Leone Gate nei più alti regni.
Ad ogni essere del pianeta sarà offerto la scelta di allinearsi con l’originale Legge Divina dell’Uno.
Aggiungendo alla magia del Portale del Leone c’è un’Eclisse lunare a 15º grado dell’Acquario solo poche ore prima del 7 agosto.
Le Eclissi Lunari colpiscono il corpo emotivo e scatenano modelli di comportamento infantili.
Cadendo nel nodo sud, l’Eclisse Lunare aumenta la maturità emotiva più profonda e la crescita personale.
Combinata con l’8-8 del Portale del Leone, l’Eclisse Lunare attiva due settimane di trasformazione intensa mentre abbiamo spazio/tempo fino al punto di ripristino cosmico del 21 agosto.
Durante l’attivazione della Porta del Leone, l’onda del 8-8 “contiene i nuovi codici luminosi per l’ascesa cosmica per l’anno / ciclo successivo.
È di vitale importanza ricevere pienamente questi codici, per risvegliare il tuo DNA dell’Anima, per sostenere il tuo cambiamento quantico nella coscienza dell’UNO.
Stiamo entrando in una potente fase di ascensione planetaria e non vuoi perderla!
Unisciti ai Guerrieri di Luce di tutto il mondo in una “mente di gruppo” unita mentre creiamo la nostra futura Terra 5D.
Agosto è un mese di svolta che porterà una rapida crescita e cambiamento. Da agosto in poi, il tempo si percepirà con movimento più veloce e tutti noi veramente saremo guidati per lasciare il passato nel passato.
Agosto è anche un mese di ascensione e risveglio, quindi è probabile che tutti saremo in grado di avanzare in qualche modo nella nostra coscienza o nella nostra comprensione spirituale. Spesso quando si svolge il risveglio o l’ascensione può provare uno shock e a volte abbiamo bisogno di tempo per elaborare questo nuovo modo di essere.
Tutta questa energia può portare a sensazioni di stanchezza o livelli di energia che si percepiscono in tutti luoghi. Può anche portare alla volontà di fare bruschi o lunghi cambiamenti necessari nella vita.
Anche se tutti abbiamo il nostro viaggio, sembra che alcuni nella prima parte di agosto, sotto l’influenza del Portale del leone (lionsgate) e dell’Eclisse Lunare, stanno imparando a sentirsi centrati in se stessi, a lasciare andare e aprire cuore.
In tal modo ci permetterà di accedere alle energie sorprendenti della prossima Totale Eclissi Solare, che avverrà più tardi il 21 agosto .
Il rituale seguente è stato progettato per aiutarti a liberare ed ascendere, ma è anche progettato per portare nuova energia nella tua anima. Questo è un rito gentile che ti aiuterà a sentirti più centrato in tutta questa energia in movimento.
Il rituale meglio se fatto il 7 o l’8 agosto, tuttavia è possibile farlo in qualsiasi momento dal 29 luglio al 15 agosto. Durante questa finestra nel tempo, le energie di Eclissi di Luna e del Portale del Leone sono al loro massimo.
Rito di Rinascita durante il Lionsgate e l’Eclissi di Luna per agosto 2017
Avrai bisogno di:
- Una candela
- Il tuo cristallo preferito
- Il tuo olio essenziale preferito (o puoi sostituirlo con l’olio di cocco / olio)
- Una piccola ciotola d’acqua
1.) Accendi la tua candela e metti il tuo cristallo, l’olio e l’acqua in modo che siano facilmente raggiungibili. Questo rito è fatto meglio sul pavimento in modo da poter avere i tuoi ingredienti appoggiati su una stuoia o un asciugamano.
2.) Chiudi gli occhi e fai 8 respiri profondi. Tenendo il tuo cristallo, comincia a strofinare delicatamente tra le mani. Continuare a strofinare il tuo cristallo mentre respiri dentro e fuori. Dovresti sentire il calore che genera tra le palme e il cristallo.
3.) Una volta completata, prendi 1-2 gocce di olio essenziale o olio regolare, sul dito e posizionatela sul dorso del collo dove la colonna vertebrale incontra la testa. Questo è un potente centro energetico del corpo ed è conosciuto come il chakra del cervelletto. Nota: se hai pelle sensibile, mescolare l’olio essenziale con un olio di supporto prima di applicare.
4.) Con il rimanente olio che rimane sulle dita, fai un respiro profondo dentro e fuori in modo da poter percepire l’odore che si muove attraverso i tuoi sensi.
3.) Successivamente, mettiti in posizione comoda sul pavimento e posiziona il cristallo sopra il terzo occhio (centro della fronte) o sopra il centro del cuore. Usa la tua intuizione per scegliere il posto migliore per te. Poi, posiziona la mano sinistra sul tuo stomaco e la tua mano destra sul tuo cuore (sopra al cristallo va bene). Fai 8 respiri profondi di nuovo per la tua mente.
4.) Quindi, in ogni esalazione comincia a cantare il mantra “io lascio andare” nella tua mente. Canta il mantra su ogni esalazione altre 8 volte. Rendi le esalazioni potenti e lunghe e visualizza di liberare tutta l’energia che ti sta pesando. Chiedi ai tuoi angeli e guide di aiutarti a liberare tutto ciò che non ti serve più.
5.) Poi, metti la tua attenzione sul tuo cristallo e senti la luce bianca che entra nel tuo centro energetico e attraversa tutto il tuo corpo . Poi, alla tua successivo inalazione inizia a cantare il mantra “accetto” nella tua mente. Canta il mantra su ogni inalazione altre 8 volte, come lo fai, visualizzi l’energia curativa del cristallo che nutre, ricarica e apre il tuo terzo occhio o il cuore.
6.) Una volta completato, apri gli occhi. Immergi le dita nella ciotola d’acqua, alzati e inizia da in cima alla tua testa, a fare un movimento di picchiettamento e frizione con le dita, muovendoti intorno a tutto il corpo. Questo movimento è di pulizia, protettivo e riparativo. Mentre fai questo moto frizzante attorno all’esterno del tuo corpo, ripeti quanto segue o scrivi la tua personale affermazione-
“Caro Universo / Dio / Angeli, sono completa/o in me stesso e nel mio cuore. Chiedo la tua guida nel rimuovere delicatamente le cose dalla mia vita che non mi servono più. Chiedo che tu mi aiuti ad accettare e modificare la mia attuale situazione, per sentirmi nutrita, restaurata e in pace. So che sono amata/o, so che sono supportata/o, so che sono protetta/o “.
7.) Per chiudere il rituale, lascia il tuo cristallo a ricaricare per il periodo dell’Eclisse / Portale, puoi anche tenerlo accanto al tuo letto. Lasciare la candela che brucia per il più a lungo possibile – naturalmente, non lasciare incustodita la candela accesa.
Amorevolmente.
Marina Ferrara
Se sei interessata a creare nuova sicurezza in te stesso, lascIare andare per sempre i tuoi blocchi subcosci ed espandere Puoi richiedere un consulto gratuito per vedere a che punto sei e che tipo di obiettivi vorresti raggiungere.
direttamente da questa pagina https://www.marinaferrara.com/it/su-di-me/